CAMPIONATO FIHP DI SOLO DANCE E CATEGORIA
week end intensissimo questo appena passato per i pattinatori carraresi (17 e 18 maggio), La Giorgi super impegnata dimostra sempre più di avere un carattere competitivo e di non mollare neanche di fronte a evidenti difficoltà, Gareggia sabato nella specialità di solo dance a Calenzano con la compagna Rebecca bernacca.
Le prime due prove, bene per Rebecca meno bene per Laura che comunque con uno stratagemma salva la prova.
A gara conclusa troviamo Laura Giorgi 2° classificata e Rebecca Bernacca 3°. Anche questa volta podio regionale per la Rotellistica Apuana, allenatrice Jessica Frigelli.
Il giorno dopo di nuovo Laura Giorgi sugli spalti, questa volta di Pistoia, nel campionato UISP di categoria con Giovanelli Ambra. Entrambe in questa occasione hanno gareggiato nella categoria superiore rispetto alla loro militanza.
Buona la tenuta di gara, qualche errore di troppo ha dato esito ad un punteggio (per entrambe) non completamente positivo, ma, visto il livello delle atlete (cat. allievi- categoria in evidenza per il pattinaggio), Laura e Ambra sono state brave, hanno saputo gareggiare in un contesto di livello elevato.
Entrambe hanno svolto la gara di obbligatori, mentre Laura nel pomeriggio e' scesa in pista per competere con le "grandi ALLIEVE toscane" negli esercizi liberi.
Buona e completa la prova di Laura, il lavoro in programma per la prossima stagione darà sicuramente i risultati previsti. Allenatrice Alda Mannini.